//
stai leggendo...
Vari argomenti

BASTA PROMESSE CHE NON RISOLVONO I PROBLEMI: BISOGNA LIBERARE IL LAVORO E I LAVORATORI

Sono ormai più di 10 anni che il Comune di Tufino, i suoi servizi, e 15 lavoratori con le proprie famiglie, soffrono la precarietà, utilizzati come merce di scambio da chi ha interesse a tenere i cittadini costantemente legati a sé, e non già a liberarli dal bisogno del reddito e della stabilità del lavoro.

Lista Civica per Tufino non percorrerà la strada già battuta da altri delle false e facili promesse, come non percorrerà la strada di chi se ne infischia della legge correndo il rischio di riprodurre un’altra stabilizzazione instabile dei 15. Al contrario, si deve riconoscere loro il lavoro fin qui svolto a servizio della Città, di cui incomprensibilmente l’amministrazione uscente, accecata dallo scontro politico, non ha tenuto conto. Lista Civica per Tufino si impegna ad individuare i legittimi e solidi percorsi di stabilizzazione dei 15, usando la legge 101/2013, nel loro interesse e nell’interesse dei cittadini ad usufruire dei servizi comunali allo stato gravemente compromessi.

Allo stesso tempo Lista Civica per Tufino dichiara che, contemporaneamente alla stabilizzazione dei 15, e per tutta la durata del mandato, non creerà ulteriore precariato nel Comune, ma attiverà concorsi pubblici e trasparenti dove i più meritevoli potranno, senza intercessioni dei politici di turno, garantire il proprio servizio alla comunità.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

dicembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivio

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: