//
stai leggendo...
Vari argomenti

LISTA CIVICA PER TUFINO CHIEDE ULTERIORE RATEIZZAZIONE DELLA TARSU

Image

L’arrivo delle cartelle della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, anno 2012, presso le abitazioni tufinesi sta gettando nello sconforto tutti i cittadini monoreddito, pensionati, precari e disoccupati (e non solo). La situazione risulta essere addirittura drammatica per le attività commerciali che già scontano una difficoltà per la drastica riduzione delle vendite dovuta alla crisi economica che stiamo vivendo. Gli stessi cittadini avevano rappresentato tali difficoltà in una petizione popolare rivolta al consiglio Comunale che ha fatto registrare circa 600 firme e che è stata rigettata dalla maggioranza consiliare.

LISTA CIVICA PER TUFINO, in attesa della convocazione di un consiglio comunale in seduta aperta che ridiscuta la petizione, ha fatto istanza al Sindaco Mascolo affinché si proceda ad una ulteriore rateizzazione della TARSU dopo le innumerevoli richieste da parte dei cittadini che lamentano l’impossibilità di effettuare i pagamenti così come richiesti.

Lista Civica per Tufino, inoltre, ricorda che la petizione presentata al Consiglio Comunale prevede dei suggerimenti e proposte per la riduzione della TARSU e altre problematiche connesse e che, nonostante il mancato accoglimento della petizione stessa, continuerà la sua azione nella direzione indicata dai cittadini per il soddisfacimento delle esigenze economiche della popolazione.

24/01/2013

Lista Civica per Tufino

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

gennaio: 2013
L M M G V S D
« Dic   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: