//
stai leggendo...
Vari argomenti

TUFINO LIBERA? BAH!

Clima molto teso nella casa comunale, tra gli amministratori , i dipendenti comunali, ed i lavoratori della ex Campania Felix.
Veniamo a conoscenza di continue minacce di licenziamento da parte di qualche assessore comunale nei confronti di alcuni dipendenti comunali e non.
Perché avviene ciò?

I dipendenti in questione furono assunti durante l’amministrazione Ferone. Forse l’amministrazione attuale considera i dipendenti in questione fedelissimi “Feroniani”? E in quanto tali avversari politici?

Purtroppo, la situazione politica e sociale di Tufino che si snoda sulla contrapposizione fra due fazioni fa da sfondo a questa incredibile vicenda.
I lavoratori, infatti, dovrebbero svolgere la loro mansione, per la quale vengono retribuiti, in un clima di serenità, e non sottoposti a stress continuo, perché se non è garantita la tranquillità sul lavoro, il risultato non può essere quello sperato.

Il lavoro è un diritto, non una colpa. Ricordiamo agli amministratori che qualsiasi dipendente lavora per guadagnarsi lo stipendio, ma al contempo svolge anche una funzione sociale, tramite prestazione di servizi a favore della comunità. Quindi, intaccando il lavoratore, di fatto procura danno all’intera comunità.

Lista Civica per Tufino  sostiene convintamente i lavoratori, senza preoccuparsi delle loro convinzioni politiche e schieramenti elettorali.

Continue minacce, continue avversioni, continue inimicizie nei confronti dei lavoratori che si reputano propri avversari politici, non fanno altro che aumentare la tensione compromettendo il quieto vivere della nostra comunità.

Lista Civica per Tufino è consapevole che solo creando un clima di armonia e rispetto tra tutti i cittadini e gli amministratori comunali, sia possibile affrontare gli innumerevoli problemi che attanagliano la nostra comunità.

Annunci

Discussione

Un pensiero su “TUFINO LIBERA? BAH!

  1. dopo natale fridd e famm pe tt quant nn sl a chi si e chi no
    dovete ringraziare il sindaco uscente ha lasciato sl debbiti sul comune di tufino ma io mi pongo una domana ma tt quei soldi dove sono’?

    Pubblicato da carmen | 26 ottobre 2012, 14:09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

ottobre: 2012
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivio

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: