//
stai leggendo...
Vari argomenti

LISTA CIVICA PER TUFINO UNICA ALTERNATIVA.

La lista n.2 capeggiata da Mascolo e la lista n.3 capeggiata da Ferone sono le due facce della stessa medaglia: stessi manifesti, stessi striscioni (proibiti per legge e dal prefetto), stessi inganni, promettono posti di lavoro inesistenti (magari gli stessi di cinque anni fa) e si fanno carico di mille impegni personali solo allo scopo di strappare qualche voto.. Hanno lo stesso modo di pensare e quindi lo stesso modo di fare politica: cercano il consenso con false promesse e non hanno alcuna progettualità per la comunità intera. E avranno lo stesso modo di amministrare. Cambieranno i musicanti ma la musica è sempre la stessa.

I cittadini di Tufino, e meno male, non credono più alle tante promesse che i nostri avversari usano come il più cinico e ingannevole strumento di persuasione. Tantissime persone che abbiamo incontrato in questa campagna elettorale ci hanno dato fiducia e consenso proprio perché stufi di quelle false promesse ed entusiaste del nostro programma di rinnovamento e cambiamento.

Lo “sconforto” dei candidati della lista Mascolo è dimostrata dal fatto che arrivano a chiedere il voto addirittura a parenti e sostenitori dei candidati di Lista Civica per Tufino. Dal canto suo Carlo Ferone, la continuità di un’amministrazione ormai detestata dalla maggioranza dei Tufinesi, continua in quello spericolato gioco dell’inganno con cui vorrebbe far credere che a lui tutto è concesso, anche un terzo mandato, mentre tutti sanno che una sua eventuale affermazione elettorale comporterebbe il commissariamento del Comune e il ritorno alle urne.

Lista Civica per Tufino con Alfieri Sindaco è l’unica vera alternativa alla vecchia politica dello scambio e delle false promesse. Lista Civica per Tufino è l’unica lista che entra nelle case dei tufinesi con il programma che ha al centro il bene comune per il nostro territorio.

E il bene comune è la partecipazione democratica dei cittadini all’amministrazione della città. Il bene comune è il sostegno ai nostri anziani. Il bene comune è la salute dei cittadini e dell’ambiente. Il bene comune è una scuola pubblica sicura ed efficiente. Il bene comune è l’acqua pubblica per la quale Lista Civica per Tufino ha sottoscritto e vinto un ricorso contro l’aumento tariffario del 20% del servizio idrico. Il bene comune è la riduzione della tassa sui rifiuti che è tra le più alte della Provincia. Il bene comune siamo noi, i nostri bisogni di socialità, di qualità della vita, di servizi.

Questo è quello che noi faremo, e questi sono i motivi per i quali votare Lista Civica per Tufino. L’unico voto per il bene comune, per il bene di tutti, è il voto a Lista Civica per Tufino. Quanti di noi alle elezioni  amministrative hanno espresso un voto sulla base dei programmi proposti ? Abbiamo  votato invece  per chi  ci ha illuso, promesso qualcosa  o abbiamo votato un parente anche lontano o  un vicino oppure abbiamo votato perché ce lo ha chiesto l’amico o il parente di turno. Non abbiamo votato mai per noi stessi, per i nostri interessi. Oggi noi ve lo chiediamo.

Il 6 e 7 maggio cambia insieme a noi, vota per te stesso, vota Lista Civica per Tufino.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

aprile: 2012
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Archivio

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: